Ottobre Dicembre 2022
• Andrea Magliocco TRA INNOVAZIONE E SPERIMENTAZIONE. LA RETE 2 DOPO LA RIFORMA DEL ‘75
• Bai Wei LLANGUAGE EDUCATION OF MY VIEW: IMMIGRATION AND THE SECOND LANGUAGE LEARNING
• Federica D’ Ascenzo OSMOSES GÉNÉRIQUES ET POLYMORPHISME SCRIPTURAL DANS L’ŒUVRE D’ÉDOUARD DUJARDIN
• Patrizia Panarello UNESCO. STUDI PER LA PACE, INTERCULTURA E SOSTENIBILITÀ NEL MEDITERRANEO
• Rossella Liuzzo MISOGINIA EN LA REVISTA MEDINA (1941-1945): ESPIGANDO EN LA SECCIÓN «CONSÚLTAME»
Numero 61
Luglio Settembre 2022
• James Dingley, Marcello Mollica CONFLICT, SECURITY AND DEVELOPMENT: A DURKHEIMIAN APPROACH
• Enrico Palma IL FUTURO PERDUTO. PASSATO, STORIA E FELICITÀ IN WALTER BENJAMIN
• Claudia Colantonio LA CRISIS CLIMÁTICA EN TWITTER ENTRE ETIQUETAS Y CAMPAÑAS DE SENSIBILIZACIÓN
Numero 60
Aprile Giugno 2022
• Claudia Colantonio ESPAÑOL E ITALIANO: CASOS DE INTERFERENCIA
• Paola Di Mauro DER MÜDE TOD (1921). THE CONTEXT AND THE IMAGES
• Simone Borile MEDICAL AND ENUMERATIVE COMMUNICATION IN RISK AND EMERGENCY SCENARIOS
• Maria Quartarone IL VALORE FORMATIVO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
Numero 59
Gennaio Marzo 2022
• Barbara Pinelli VULNERABILITY AND ASYLUM. TAXONOMIES, RESTRICTIONS, AND ENLARGEMENTS
• Giulia Magazzù PRESIDENTIALNESS IN THE ERA OF TRUMP: A CORPUS-ASSISTED CRITICAL DISCOURSE ANALYSIS
• Domenica Maviglia THE MAIN PRINCIPLES OF MODERN PEDAGOGY IN ‘DIDACTICA MAGNA’ OF JOHN AMOS COMENIUS
• Sonia Bellavia LA CITTÀ-SPETTACOLO: IL VIAGGIO A ROMA DI KARL PHILIPP MORITZ